Capannori 18.05.2017 – Continua senza sosta la ”Primavera Rifiuti Zero di Zero Waste Italy” con il “campaigner” d’eccezione prof. Paul Connett che sarà in Puglia, il 19 maggio a Lucera e il 20 a Foggia e Ordona. Il tour è organizzato in collaborazione con “Capitanata Rifiuti Zero” e con alcuni comuni che hanno aderito al protocollo internazionale.

A partire dal 25 maggio, in occasione del G7 di Taormina, inizierà invece il gran tour in Sicilia del professor Connett con tappe a Catania il 25 maggio, il 26 mattina ad Augusta (SR) e nel pomeriggio a Paternò (CT), a Bagheria (PA) il 27. Gli eventi sono organizzati dalla sezione regionale di Zero Waste Italy, da attivisti storici del movimento Rifiuti Zero siciliano in collaborazione con numerose associazioni, istituzioni e amministrazioni comunali.

Rossano Ercolini invece sarà il 20 maggio a Castignano D’Ascoli. Sempre sabato 20 maggio alle ore 9:15 sarà in diretta su Radio 24 nel programma “Si può fare” per parlare del positivo incontro svoltosi ieri a Roma con la sindaca Virginia Raggi. Il giorno 27 mattina Ercolini sarà a Genova per una conferenza stampa e nel pomeriggio ad Alessandria, per TEDx. Il 30 maggio sarà la volta di Impruneta (FI). In seguito il 1° giugno Ercolini sarà ospite a Torino invitato dal Festival Cinemambiente. Il giorno 10 giugno Ercolini sarà a Sant’ Olcese (GE).

Ulteriori dettagli sugli incontri saranno pubblicati man mano sulla nostra pagina Facebook.

Buona Primavera Rifiuti Zero a tutti!

Ass.ne Zero Waste Italy